Napoli-Genoa: probabili formazioni con azzurri chiamati a vincere

Napoli-Genoa, probabili formazioni della gara del San Paolo ci raccontano di una squadra azzurra provata dagli ultimi accadimenti dei giorni scorsi, che hanno non poco destabilizzato l’ambiente napoletano. Gli infortuni poi fanno il resto, ponendo fuori causa anche Milik, uno degli uomini più in forma del momento in casa azzurra. Al suo post giocherà Lozano con al suo fianco Mertens, per una coppia d’attacco composta da piccoletti, supportata a centrocampo da Zielinski e Ruiz, con Elmas pronto ad essere chiamato in causa a partita in corso.

Sul fronte genoano invece, la sconfitta casalinga con l’Udinese e la precaria situazione di classifica, fanno in modo da non stare per nulla tranquilli. Ed è così che la squadra genoana cercherà il blitz contro una squadra in crisi come quella del Napoli, con un ex, Pandev, che guiderà l’attacco insieme a Pinamonti e Agudelo.

Napoli-Genoa: probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti.
A DISP.: Meret, Karnezis, Mario Rui, Luperto, Tonelli, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Gumus, Agudelo; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.
A DISP.: Marchetti, Jandrei, Goldaniga, Barreca, Biraschi, Pajac, Lerager, Cassata, Sanabria.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

Comments

comments

Pin It on Pinterest