Napoli-Granada: probabili formazioni della gara di stasera al Maradona stadium
Napoli-Granada, probabili formazioni della gara di stasera alle ore 19:00 al Maradona Stadium, che potrebbe sancire l’addio prematuro all’Europa da parte degli azzurri, a cui solo un miracolo e un’impresa incredibile questa sera potrebbe mantenere ancora dentro la competizione europea. Ma visti gli infortunati e il risultato dell’andata, ma soprattutto il gioco mostrato dalla squadra di Gattuso, sembra quasi una chimera.
Tant’è, il Napoli cerca il miracolo tornando ad una difesa a 3, cercando così di esaltare le caratteristiche di Rrhamani e Maksimovic, che sono abituati a questo modulo. Per il resto formazione scontata viste le assenze (giocheremo con Politano unica punta), e nel caso di qualificazione ormai compromessa con ogni probabilità sarà fatto debuttare qualche giovane della primavera azzurra. La buona notizia poi riguarda Mertens, che torna a sedersi in panchina, ma che a detta di Gattuso ha solo 10-20 minuti nelle gambe. Quindi potrebbe, in caso di speranza finale di qualificazione, essere rischiato nei minuti finali di gara.
La partita Napoli-Granada sarà trasmessa da Sky Sport e Now TV dalle 18:55.
Napoli-Granada: probabili formazioni
Napoli (3-4-2-1): Meret; Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski, L. Insigne; Politano. A disposizione: Contini, Idasiak, Zedadka, Mario Rui, Ghoulam, Costanzo, Labriola, Lobotka, D’Agostino, Mertens, Cioffi.
All.: Gattuso
Granada (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, Duarte, German, Neva; Gonalons; Kenedy, Herrera, Yan Eteki, Machis; Molina. A disposizione: Aaron, Arnau, Neouen Perez, Montoro, Vallejo, Soro, Victor Diaz, A. Puertas, Isma Ruiz.
All.: Martinez.
Arbitro: Siebert (Germania).