Napoli-Inter: probabili formazioni della gara-scudetto
Napoli-Inter, probabili formazioni della gara di questo pomeriggio alle 18:00 del Maradona vedono Spalletti cercare i tre punti per superare i nerazzurri, almeno momentaneamente, in testa alla classifica. Per farlo si affida al ritrovato Osimhen (infortunio per lui proprio contro l’Inter all’andata), su Insigne e sull’ex Politano, dal dente avvelenato. Torna Koulibaly dopo la coppa d’Africa che lo ha visto vincitore, a comporre la difesa con Rrahmani.
Sul fronte Inter, Bastoni è stato squalificato e al suo posto giocherà Dimarco. Dzeko in attacco a far coppia con Lautaro.
Maradona tutto esaurito per la sfida che può dire molto in chiave scudetto e che il Napoli dovrebbe almeno non perdere per tenersi agganciato al treno delle pretendenti e non far scappare via proprio l’Inter.
Napoli-Inter: probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi