Napoli-Inter: probabili formazioni tra turnover e infortuni

Napoli-Inter, le probabili formazioni della gara delle 18 al Maradona vedono due squadre con situazioni di classifica distinte ma già abbastanza delineate: il Napoli ha già vinto da tempo lo scudetto e si gode le ultime giornate senza ansie e preoccupazioni, cercando comunque di giocarsi le gare al meglio, anche operando di quando in quando dei cambi, mentre l’Inter è reduce dalla vittoria del derby di Champions, che l’ha consegnata alla storia come finalista di Champions League, ma al tempo stesso ancora con l’obiettivo di blindare la partecipazione alla prossima edizione continentale.

Spalletti dovrà fare a meno di Kvara per infortunio, al suo posto giocherà Elmas. Dentro nuovamente Kim in difesa e Politano per l’acciaccato Lozano. Osimhen punta centrale, per cercare di conquistare il titolo di capocannoniere di serie A, staccando definitivamente Lautaro, che invece dal canto suo dovrebbe accomodarsi in panchina e subentrare a partita in corso.

Maradona tutto esaurito da giorni e non si fa che attendere con trepidazione l’inizio della gara tra nerazzurri e campani.

Napoli-Inter: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

Comments

comments

Pin It on Pinterest