Napoli-Inter: probabili formazioni, tra dubbi e conferme

Napoli-Inter, probabili formazioni della gara del San Paolo ci consegnano gli azzurri senza stimoli importanti di classifica e reduci dalla vittoria contro la SPAL della settimana scorsa e un Inter, che deve guadagnarsi ancora il pass per la prossima Champions, terza ad un punto dall’Atalanta e a pochi punti dalle inseguitrici Milan e Roma. In caso di vittoria sarebbe matematica la partecipazione alla Champions. Ma di contro avrà gli azzurri, i quali in casa sono motivati sempre a dare il massimo e ne uscirà quindi fuori una gara vibrante, senza esclusione di colpi.

Ancelotti per l’ultima gara in casa della stagione si affida ai titolarissimi, con l’unica esclusione probabile di Mertens, pronto comunque a subentrare a gara in corso. Per contro Spalletti, probabilmente alla sua penultima gara in nerazzurro, ha il solito dubbio in attacco: Icardi oppure Lautaro? Verrà svelato solamente a pochi minuti dalla gara.

Curiosità: vedremo finalmente i primi sediolini montati al San Paolo, nell’anello inferiore dello stadio napoletano.

Napoli-Inter: probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

Comments

comments