Napoli-Juventus: probabili formazioni dell’anticipo della 18° giornata di serie A

Napoli-Juventus, probabili formazioni della gara di questa sera delle 20:45 vede la sfida tra i campioni di inverno del Napoli contro la squadra emergente nelle ultime partite, ossia i bianconeri. Infatti, la Juventus è reduce da 8 vittorie consecutive senza subire reti, mentre gli azzurri, a seguito della vittoria di Genova, hanno staccato definitivamente il Milan e si sono autoproclamati primi del girone di andata.

La gara sarà molto interessante, sotto diversi punti di vista: per il Napoli capire se la sconfitta contro l’Inter e alcune difficoltà incontrate da alcuni interpreti con la Samp sono state un caso e se la Juventus è capace di dire la sua fino in fondo per scippare agli azzurri il titolo (Milan permettendo).

Spalletti, con ogni probabilità, metterà in campo la migliore formazione possibile, affidando l’attacco al trio Politano-Osimhen-Kvara, supportati da Zielinski. In difesa rientrato l’allarme per Kim, che sarà regolarmente in campo.

Sul fronte Juve, Allegri fa pre-tattica, ma con ogni probabilità partirà con Milik al centro dell’attacco, supportato da Di Maria. Pronto a subentrare, a partita in corso, anche Chiesa, apparso in forma nell’ultimo match. Interesse in chiave Nazionale, la partita di Fagioli, vera sorpresa in casa bianconera.

La partita sarà arbitrata da Doveri di Roma e vedrà il tutto esaurito al catino di Fuorigrotta.

Napoli-Juventus: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Zedadka, Demme, Elmas, Zerbin, Gaetano, Ndombele, Lozano, Simeone, Raspadori.

JUVE (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Soulè, Iling-Junior, Chiesa, Kean.

Napoli-Juventus: dove vederla

Napoli-Juventus: dove vederla? La gara sarà trasmessa su Dazn alle ore 20:45. Buon Napoli-Juventus a tutti!

Comments

comments

Pin It on Pinterest