Napoli-Konami: raggiunto l’accordo di partnership dalla stagione 2021-22 che vedrà Castelvolturno diventare il Konami Training Center

Napoli-Konami, un accordo che sa da fare. E si farà. Raggiunto infatti l’accordo tra la società azzurra e quella giapponese di videogiochi, che a partire dalla stagione 2022-23 sarà l’unica a poter utilizzare il marchio SSC Napoli 1926 per il suo videogioco, Pes. In più l’accordo prevede la rinominazione del centro sportivo di Castelvolturno in Konami Training Center a partire dal 1 luglio 2021.

Questa partnership rappresenta un’ulteriore spinta all’internazionalizzazione del marchio Napoli nel mondo, e un’ulteriore spinta in questa direzione potrebbe essere data dal probabile accordo con Armani, che vestirà il Napoli nelle prossime stagioni agonistiche.

Sulla partnership tra SSC Napoli e Konami è intervenuta Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli:

Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come KONAMI per poter creare contenuti e esperienze uniche per i tifosi del Napoli. KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro. Ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni”.

Comments

comments

Pin It on Pinterest