Napoli-Lazio: probabili formazioni della gara di stasera

Napoli-Lazio, probabili formazioni della gara di questa sera, vedono gli azzurri difendersi dall’arrivo dell’Inter, che dopo la vittoria di ieri è a solo 1 punto dagli azzurri, e dal Milan, impegnato in casa contro il Sassuolo. La gara di questa sera sarà difficile da vincere viste le numerose assenze. Oltre Osimhen, manca all’appello Anguissa a centrocampo, assenza che si è fatta molto sentire in Europa League e da non sottovalutare. In rosa non abbiamo un sostituto naturale al centrocampista e anche Demme non è al meglio della condizione. Per riuscire a strappare i tre punti contro i biancocelesti, il tecnico opta per Mertens punta centrale, coadiuvato da Lozano-Zielinski-Insigne.

Sul fronte Lazio, recuperato Immobile che formerà il tridente con Pedro e Zaccagni.

La gara si gioca alle 20:45 e trasmessa in diretta da DAZN. Da non perdere il tributo a Diego Armando Maradona a partire dalle 19:15.

Napoli-Lazio: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Arbitro: Orsato di Schio.

Comments

comments

Pin It on Pinterest