Cookie Policy Napoli-Lazio: probabili formazioni Coppa Italia - Diretta Napoli

Napoli-Lazio: probabili formazioni in vista della Coppa Italia

Napoli-Lazio, probabili formazioni di Coppa Italia in questo nuovo post a cura di Diretta-Napoli. Stasera scende in campo il Napoli contro la Lazio nel match valevole per i Quarti di finale di Coppa Italia. Quello che affronterà la Lazio è un Napoli reduce dall’ennesima sconfitta della stagione, da una prestazione negativa, da alcuni dei suoi uomini migliori fuori fase o infortunati, e con l’allenatore che inizia già a scricchiolare sotto la pressione mediatica imposta dalla piazza.

La Lazio dal canto suo è reduce da una sfilza di vittorie consecutive, da un Immobile capocannoniere e pronto a battere il record di Higuain, oltre che reduce dalla vittoria in Supercoppa contro la Juventus di Sarri, prossimo avversario dei partenopei in campionato.

Serve l’impresa questa sera e domenica, per non rendere questa stagione ancora più amara di quello che già è.

Napoli-Lazio: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. A disp.: Ospina, Karnezis, Hysaj, Tonelli, Elmas, Ruiz, Callejon, Leandrinho, Llorente. All.: Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Immobile, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, Silva, Berisha, A. Anderson, Lulic, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Comments

comments

Pin It on Pinterest