Napoli-Lazio: probabili formazioni della gara che riapre la serie A degli azzurri

Napoli-Lazio, probabili formazioni della gara del San Paolo ci dicono che la squadra azzurra tenterà di terminare al meglio la stagione agonistica di serie A, possibilmente con una vittoria, prima di proiettarsi alla sfida di Champions contro il Barcellona al Nou Camp. Per farlo, almeno inizialmente, andranno in campo i giocatori migliori, per poi pian piano alternare, con i cambi, gli altri calciatori della rosa.

Gattuso ha i seguenti dubbi di formazione: Callejon oppure Politano? Lozano oppure Insigne? Meret oppure Ospina? In attacco probabile spazio a Mertens con Milik pronto a subentrare, in quella che sarà l’ultima gara al San Paolo da giocatore del Napoli.

Sul fronte Lazio invece Immobile punta al record di Higuain, che vuole battere proprio lì dove il calciatore argentino lo ha conquistato 4 anni fa (tripletta al Frosinone), e proprio nella sua terra natia. Quindi tutti gli sforzi laziali saranno improntati a far segnare il bomber napoletano, stimato anche da ADL.

Napoli-Lazio: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

ARBITRO: Calvarese di Teramo

Comments

comments

Pin It on Pinterest