Napoli-Lecce: probabili formazioni del Maradona

Napoli-Lecce, le probabili formazioni del Maradona vedono gli azzurri alle prese con il primo turn-over stagionale, per non depauperare energie in vista della trasferta di Roma con la Lazio e l’esordio in Champions contro il Liverpool. Probabile quindi che contro i salentini si vedano alcuni calciatori meno utilizzati in queste prime partite. In particolare, probabile l’esordio dal primo minuto di Raspadori in luogo di Zielinski e Politano per Lozano. Probabile anche la panchina per Kvara in luogo di Elmas e Olivera per Rui. Inoltre anche Ndombele e Simeone scalpitano per trovare posto a partita in corso, anche se, soprattutto il calciatore francese, è apparso ancora in ritardo di condizione.

Sul fronte Lecce invece rimandato l’esordio dal primo minuto di Umtiti, mentre Ceesay guida l’attacco ospite, coadiuvato da Strefezza e Banda.

Napoli-Lecce: probabili formazioni

NAPOLI  4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. All. Spalletti

LECCE 4-3-3: Falcone; Gendrey, Pongracic, Pezzella, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest