Napoli-Legia Varsavia 3-0: il Napoli la sblocca nella ripresa

Napoli-Legia 3-0 e gli azzurri che si rimettono in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Europa League. Ma non è stato facile avere la meglio sui polacchi che si sono difesi con ordine e cercato in contropiede di pungere la difesa napoletana.

Un dominio in lungo e in largo per gli azzurri che la sbloccano al 31 della ripresa con Insigne con un gol al volo che fa cadere giù lo stadio dopo il palo polacco colpito in precedenza. A raddoppiare ci pensa Osimhen dopo che gli era stato annullato un gol qualche minuto prima per fuorigioco. Il terzo gol ad opera di Politano, che chiude il match in trionfo per gli azzurri.

Napoli-Legia Varsavia: il tabellino

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas (27′ st Politano), Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa (12′ st Fabian), Demme, Elmas; Lozano (12′ st Osimhen), Mertens (27′ st Petagna), Insigne (36′ st Rrahmani). A disposizione: Idasiak, Ospina, Zanoli, Lobotka. All.: Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins (32′ st Kharatin), Luquinhas (26′ st Kastrati), Mladenovic; Rafael Lopes (14′ st Slisz); Muci (26′ st Emreli). A disposizione: Tobiasz, Yuri Ribeiro, Celhaka, Skibicki, Rose, Kostorz. All.: Michnjewicz.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

MARCATORI: 31′ st Insigne (N), 35′ st Osimhen (N), 50′ st Politano (N)

NOTE: Ammoniti: Juan Jesus, Manolas (N); Johansson (L). Recupero: 5′ st.

Comments

comments

Pin It on Pinterest