Napoli-Legia Varsavia: probabili formazioni della gara di Europa League che vale il proseguo della competizione
Napoli-Legia Varsavia, qui le probabili formazioni di una gara che già vale una buona fetta di cammino europeo per i napoletani, che se dovessero perdere anche oggi potrebbero già dire addio al primo posto utile alla qualificazione diretta, e a quel punto ambire al massimo al secondo posto occupato dal Leicester, che ha battuto ieri in Russia lo Spartak Mosca.
I polacchi quest’anno hanno già vinto le prime due gare, battendo a sorpresa anche gli stessi inglesi. Quindi sono un avversario molto temibile. Per batterlo Spalletti però non rinuncia al suo turn-over, utile a far rifiatare i vari elementi che stanno giocando il maggior numero di minuti in questo inizio di stagione. Per cui spazio ad alcuni calciatori che hanno giocato meno, tra i quali potrebbe spiccare Mertens, per adesso poco impiegato soprattutto per via di un infortunio patito quest’estate. Possibile sorpresa potrebbe essere l’impiego del giovane Zanoli al posto di Di Lorenzo e con Juan Jesus a sostituire invece lo squalificato Mario Rui.
Sul fronte polacco spazio ad un 4-2-3-1 che vede Emreli nelle vesti di punta centrale con Luquinhas, Muci e Kastrati, i quali saranno i suoi supporti offensivi.
La gara la si potrà vedere su Sky, DAZN e anche in chiaro su TV8 dalle ore 21:00.
Napoli-Legia Varsavia: probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.
A disposizione: Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Osimhen, Petagna. All.: Spalletti.
Legia Varsavia (4-2-3-1): Tobiasz; Johansson, Wieteska, Kharatin, Ribeiro; Slisz, Josue; Kastrati, Muci, Luquinhas; Emreli.
A disposizione: Miszta; Jedrzejczyk, Kosotrz, Lopes, Martins, Mladenovic, Nawrocki, Pekhart, Rose. All.:Michnjewicz.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).