Napoli-Leicester: probabili formazioni della gara di E.L.

Napoli-Leicester, le formazioni della gara di questa sera di Europa League vedono azzurri italiani contro azzurri inglesi contendersi la qualificazione al prossimo turno, in un girone dove sono tutte ancora in gioco. Il Napoli per essere sicuro della qualificazione deve vincere la partita di questa sera del Maradona. Infatti solo i tre punti assicurerebbero la qualificazione al prossimo turno. Con il pari il Napoli sarebbe in Conference League, con la sconfitta occorrerebbe vedere il risultato dell’altra gara.

Spalletti per i tre punti schiera una formazione comunque all’attacco, pur dovendo fare a meno di diversi uomini importanti. Petagna potrebbe fare da boa al trio alle sue spalle composto da Lozano-Politano ed Elmas.

Sul fronte inglese, Vardy cercherà di forare la non più impermeabile difesa napoletana (5 reti subite nelle ultime due gare di serie A) e qualificare i suoi al prossimo turno (nel caso di parità gli inglesi si qualificherebbero lo stesso ma dovrebbero capire se da primi o da secondi).

La gara sarà visibile su DAZN alle ore 18:45.

Napoli-Leicester: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Petagna, Lozano. All. Spalletti

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumaré, Ndidi; Daka, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

ARBITRO: Mateu Lahoz

Comments

comments

Pin It on Pinterest