Napoli-Liverpool: probabili formazioni
Napoli-Liverpool: probabili formazioni del match del San Paolo in questo ultimo post per voi di Diretta-Napoli!
Ancelotti per la super sfida di Champions sembra intenzionato a varare una formazione con alcune modifiche rispetto alla sconfitta di sabato contro la Juventus. Infatti sembrano essere pronti a partire dall’inizio Milik in luogo di Mertens, che al di là del gol contro i bianconeri non ha convinto il tecnico emiliano. A centrocampo pare quotata la soluzione Diawara al posto di Hamsik per dare maggiore spessore al centrocampo napoletano contro lo strapotere fisico dei Reds, con forse lo spostamento dello slovacco nel ruolo originario più avanzato al posto di Zielinski, apparso nelle ultime gare un pò appannato sotto porta.
Lato Liverpool invece abbiamo che il tecnico Klopp, come è giusto che sia, nonostante la partita che lo attende contro il Manchester City in campionato, voglia varare la migliore formazione possibile, così come emerso dall’intervista rilasciata al sito ufficiale dei Reds:
Potrebbero esserci giusto 1-2 cambi ma la formazione anti-Napoli sarà la migliore possibile.
Squadra inglese che peraltro proprio oggi è arrivata nel capoluogo partenopeo e ospitata presso l’Hotel Vesuvio, dove una folla di curiosi ha accolto i giocatori che sono fino ad oggi in testa al campionato.
Precedenti: Napoli e Liverpool si sono già affrontati nella stagione 2010-11 in Europa League nel catino di Fuorigrotta, terminando il match con il risultato di 0-0 (il Napoli fu poi eliminato 1-3 nella partita di ritorno ad Anfield).
Sarà una sfida difficile, ma non impossibile: Napoli credici, ce la puoi fare!
Napoli-Liverpool: probabili formazioni
- Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Callejon, Allan, Diawara, Hamsik; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
Indisponibile: Meret, Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno.
- Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
Indisponibile: Origi. Squalificati: nessuno.
- Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria)