Napoli-Milan: probabili formazioni e curiosità

Napoli-Milan, le probabili formazioni della partita del Maradona vedono Spalletti alle prese con la remuntada per poter passare il turno. Serve vincere con due gol di scarto per andare in semifinale e il tecnico toscano dovrà preparare la gara senza Kim e Anguissa, squalificati per le scellerate scelte dell’arbitro della gara di andata. Questi saranno sostituiti da Juan Jesus (spostando Rrahmani sul lato opposto) o da Ostigard, che potrebbe rappresentare la sorpresa in tal senso. Il centrocampista camerunense, invece, sarà sostituito da Ndombelé, apparso tonico nelle gare precedenti. Osimhen al ritorno dal primo minuto al centro dell’attacco.

Sul fronte Milan, il massiccio turnover della gara di Bologna lascia presagire la stessa squadra che ha battuto gli azzurri nella gara d’andata.

Maradona tutto esaurito da giorni per questa gara, con la pace tra ultras e ADL che lascia presagire uno stadio infuocato, una vera e propria bolgia.

Dove vedere Napoli-Milan?

La gara tra azzurri e rossoneri sarà trasmessa su Canale 5, in chiaro dalle ore 20:45 (la gara inizierà alle ore 21:00).

Napoli-Milan: probabili formazioni

Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Ndombelé, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Krunic, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli

Arbitro: Marciniak

Comments

comments

Pin It on Pinterest