Napoli-Perugia 4-1: Kvaratskhelia..è forse lui il nostro Dybala?

Napoli-Perugia 4-1 e ancora una volta Kvaratskhelia è l’uomo in più degli azzurri: pronti via scambia con Osimhen e dopo un’azione spettacolare in duetto con i suoi compagni di squadra tira imparabilmente. Quest’amichevole dimostra come il georgiano sia già in forma campionato. Come lui anche Anguissa e Politano sembrano già al top della condizione. Politano nello specifico chiude la gara con una serpentina che dimostra come questo sia un giocatore certamente da tenere anche l’anno prossimo. Chiude la gara Petagna su rigore, che dà morale anche al centravanti italiano, che quest’anno sarà il vice-Osimhen (anche se non si esclude che venga ceduto al Monza). Da segnalare alcuni problemi in difesa. Senza Koulibaly non è la stessa cosa..

Napoli-Perugia: tabellino

MARCATORI: 5′ Kvaratskhelia, 36′ Anguissa, 48′ Melchiorri, 53′ Politano, 91′ rig. Petagna

NAPOLI PRIMO TEMPO: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen.
NAPOLI SECONDO TEMPO: Contini, Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus (77′ Costanzo), Mario Rui (77′ Zerbin), Elmas, Demme, Zielinski, Politano, Ounas, Petagna. All.: Spalletti.

PERUGIA: Gori, Iannoni, Vulikic, Onishchenko, Melchiorri, Angori, Curado, Casasola, Kouan, Dembelè, Sgarbi. All.: Castori.

Comments

comments

Pin It on Pinterest