Napoli-Pescara 4-0: in gol anche Osimhen, Ounas e Zedadka

Napoli-Pescara 4-0 e azzurri che chiudono il ritiro di Castel di Sangro e in generale la fase di pre-campionato con tutte vittorie. Anche oggi Insigne è stato protagonista del match con un gol su rigore e un assist.

Due gol per tempo per gli azzurri, che segnano con il nigeriano e con il capitano, mentre nella ripresa le segnature sono state di Ounas e Zedadka, quest’ultimo che chiude il match al minuto 78. Nel mezzo molte buone cose per una squadra che sembra già rodata in vista dell’esordio contro il Venezia della prossima settimana, ma che anche oggi poteva a volte essere più cinica.

Adesso gli azzurri sono attesi dal ritorno a Castelvolturno per la preparazione della prima gara di campionato e per completare la rosa in vista della fine del mercato.

Napoli-Pescara: tabellino

NAPOLI (4-3-3): Meret (46′ Ospina); Di Lorenzo (64′ Zanoli), Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui (46′ Malcuit); Lobotka (46′ Gaetano), Fabian Ruiz (64′ Palmiero), Elmas (77′ Zedadka); Politano (46′ Ounas), Osimhen (64′ Petagna), Insigne (77′ Machach). All. Spalletti

PESCARA (3-4-3): Radaelli (46′ Sorrentino); Cancellotti, Drudi, Frascatore (58′ Veroli); Zappella, Memushaj (68′ Longobardi), Pompetti, Nzita (58′ Rasi) ; D’Ursi, Marilungo (46′ Chiarella), Milos. All. Auteri

Marcatori: 9′ Osimhen, 18′ rig. Insigne, 48′ Ounas, 78′ Zedadka

Comments

comments

Pin It on Pinterest