Napoli-PSG: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-PSG: probabili formazioni e dove vederla nell’ultimo post dedicato al match di Diretta-Napoli.

Ancelotti sembra pronto a ricostituire il trio delle meraviglie Mertens-Insigne-Callejon in avanti dopo la prestazione convincente di venerdì scorso in casa con l’Empoli. Serve infatti la loro inventiva per scardinare la difesa francese, molto attenta ma al tempo stesso abbastanza lenta e facilmente perforabile se si gioca in velocità e mediante inserimenti da dietro. Lo sa bene il tecnico napoletano che sembra pronto a riproporre anche Ruiz nel ruolo di guastafeste a centrocampo, pronto a inserirsi negli spazi. Tornano Allan e Hamsik a centrocampo e Albiol e Ospina in difesa.

Malcuit sembra invece in ballottaggio con Rui per un posto sulla fascia sinistra: forse però sarà data una possibilità al portoghese vista la sua maggiore propensione alla copertura rispetto al suo dirimpettaio francese.

Sul fronte parigino invece è pronto Buffon a difendere i pali della porta dei transalpini dopo aver scontato la squalifica per i fatti di Madrid.

Napoli-PSG: dove vederla

Al San Paolo sarà tutto esaurito, con 60.000 spettatori pronti a incitare i loro beniamini. Per chi non riuscisse a trovare il biglietto o non potesse recarsi alla stadio può sempre vederla in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport canale 252 e in streaming su Sky Go. In radio invece sarà disponibile su Radio Kiss Kiss Italia.
Nell’altro match: Stella Rossa-Liverpool. La classifica per ora recita così: Liverpool 6, Napoli 5, Psg 4, Stella Rossa 1.

Curiosità: l’altro precedente al San Paolo

L’unico precedente tra le due formazioni al San Paolo sorride ai francesi, che nel 1992 riuscirono ad espugnare il San Paolo grazie ad una doppietta di George Weah nei Sedicesimi di finale di Coppa UEFA.

Napoli-PSG: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): 25 Ospina; 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 33 Albiol, 6 Mario Rui; 5 Allan, 8 Fabian, 17 Hamsik; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne.
Panchina: 27 Karnezis, 2 Malcuit, 23 Hysaj, 30 Rog, 42 Diawara, 20 Zielinski, 99 Milik. All. Carlo Ancelotti
PSG (4-2-3-1): 1 Buffon; 12 Meunier, 5 Marquinhos, 3 Kimpembe, 14 Bernat; 6 Verratti, 25 Rabiot; 7 Mbappè. 10 Neymar, 11 Di Maria; 9 Cavani.
Panchina: 16 Areola, 34 Nsoki, 4 Kehrer, 24 Nkunku, 27 Diaby, 23 Draxler, 17 Choupo-Moting. All. Thomas Tuchel

Comments

comments

Pin It on Pinterest