Napoli-Rangers: formazioni della gara del Maradona che potrebbe regalare agli azzurri matematicamente il primo posto nel girone

Napoli-Rangers, probabili formazioni della gara del Maradona vedono gli azzurri impegnati a vincere per archiviare anche la matematica del primo posto nel girone. Infatti, qualora gli azzurri battessero i Rangers, ci sarebbero forti possibilità di matematica. Ma per vincere occorre segnare un gol in più degli avversari. E per farlo Spalletti sta pensando di affidarsi ad un turnover di qualità: probabile l’ingresso di Simeone e Raspadori dall’inizio in luogo di Kvara e Osimhen. La panchina azzurra è di qualità e occorre centellinare le forze in vista delle ultime gare pre-mondiali. Anche a centrocampo probabile Elmas in luogo di Zielinski. Torna Rui sulla fascia, mentre è ballottaggio Juan Jesus-Ostigard in difesa. Politano dovrebbe invece spuntarla su Lozano.

La partita sarà trasmessa alle 21:00 su Sky e Infinity.

Napoli-Rangers: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.

Comments

comments

Pin It on Pinterest