Napoli-Real Madrid: le probabili formazioni e dove vedere il big match del Maradona, che vede il ritorno di Ancelotti da ex, nel post a cura di Diretta-Napoli
Napoli-Real Madrid: le formazioni del big match del Maradona, che vede il ritorno di Ancelotti da ex, ci consegnano una gara che sarà si tattica, ma che al tempo stesso promette spettacolo. Vinicius vs Kvara sarà lo scontro più interessante da vedere tra due funamboli del pallone, nello stadio che fu di Re Diego. Ma non solo: avremo Osimhen, Bellingham, Modric contro l’allievo Lobotka. Insomma, tante sfide da gustare durante i 90 minuti di Fuorigrotta. Ancelotti torna a Napoli per la prima volta dal suo esonero del 2019. Di quella avventura sono rimasti in pochi: Di Lorenzo, Mario Rui, Elmas e Zielinski, oltre al portiere Meret.
Garcia tenterà di strappare un risultato positivo, attraverso una partita magari di attesa, per poi puntare alla velocità e all’estro della sua squadra. Prima non prenderle, quindi.
Sul fronte Real, vedremo come si giocherà la partita Ancelotti, ma siamo sicuri che vorrà prendersi la soddisfazione di sconfiggere coloro che lo hanno accantonato e denigrato qualche stagione fa.
Inutile dire che ci sarà il tutto esaurito allo stadio, per una sfida che si ripete per la terza volta nella storia: i due precedenti vedono 1 pareggio e 1 sconfitta per gli azzurri (entrambe le gara disputate nella massima competizione continentale).
La gara sarà trasmessa alle 21 su Sky Calcio, Infinity e Now TV.
Napoli-Real Madrid: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Rudi Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius. All: Ancelotti.
ARBITRO: Turpin (Francia).