Napoli-Real Sociedad: probabili formazioni dallo stadio Maradona

Napoli-Real Sociedad, probabili formazioni della gara di oggi, la prima allo stadio Diego Armando Maradona e ultima del girone, vedono gli azzurri in formazione quasi tipo (mancheranno Osimhen e forse Manolas) e alla ricerca di un risultato positivo per ipotecare la qualificazione al prossimo turno di E.L. Di contro avranno gli spagnoli della Real Sociedad, che puntano invece al colpaccio per qualificarsi, o attendere buone notizie nell’altra gara in caso di risultato di pareggio o sconfitta. Infatti solo con la vittoria gli spagnoli sono sicuri della qualificazione.

Gattuso ha preparato la gara puntando sulla fisicità dei vari Koulibaly, Bakayoko, Maksimovic (probabile al posto di Manolas), e sul trio delle meraviglie in avanti Mertens-Insigne-Lozano, supportato da Zielinski.

Sarà la prima gara allo stadio Maradona, la nuova denominazione dello stadio napoletano, dopo il cambio avvenuto venerdì scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)

Napoli-Real Sociedad: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

ALL.: Gattuso.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; William José, Isak.

ALL.: Alguacil.

ARBITRO: Grinfeld (Isr)

Comments

comments

Pin It on Pinterest