Napoli-Real Sociedad: probabili formazioni dallo stadio Maradona
Napoli-Real Sociedad, probabili formazioni della gara di oggi, la prima allo stadio Diego Armando Maradona e ultima del girone, vedono gli azzurri in formazione quasi tipo (mancheranno Osimhen e forse Manolas) e alla ricerca di un risultato positivo per ipotecare la qualificazione al prossimo turno di E.L. Di contro avranno gli spagnoli della Real Sociedad, che puntano invece al colpaccio per qualificarsi, o attendere buone notizie nell’altra gara in caso di risultato di pareggio o sconfitta. Infatti solo con la vittoria gli spagnoli sono sicuri della qualificazione.
Gattuso ha preparato la gara puntando sulla fisicità dei vari Koulibaly, Bakayoko, Maksimovic (probabile al posto di Manolas), e sul trio delle meraviglie in avanti Mertens-Insigne-Lozano, supportato da Zielinski.
Sarà la prima gara allo stadio Maradona, la nuova denominazione dello stadio napoletano, dopo il cambio avvenuto venerdì scorso.
Visualizza questo post su Instagram
Napoli-Real Sociedad: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.
ALL.: Gattuso.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; William José, Isak.
ALL.: Alguacil.
ARBITRO: Grinfeld (Isr)