Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla nel post di Diretta Napoli

Napoli-Roma: formazioni e dove vedere il match in questo nuovo post disponibile per tutti i lettori di Diretta-Napoli.

Spalletti ha solo un risultato a disposizione per continuare a sognare lo scudetto, ossia la vittoria. Un altro risultato metterebbe fine alla lotta per il titolo viste le vittorie delle milanesi e la partita in meno dell’Inter. Ma per battere la Roma, in formissima e lanciatissima dopo la vittoria contro il Bodo Glimt di Conference League, occorrerà una prestazione superlativa. Inoltre, i romanisti potrebbero avvicinare, con una vittoria, la Juventus, visto il pari dei bianconeri contro il Bologna e puntare alla Champions League. Quindi sarà una squadra tutt’altro che arrendevole.

Il tecnico toscano rispetto alla gara contro la Fiorentina potrebbe mettere nella mischia Anguissa al posto di Zielinski, apparso davvero in ombra nelle ultime partite. Per il resto confermato Zanoli al posto di Di Lorenzo, non ancora al meglio, mentre in attacco non si può prescindere da Osimhen, anche se Mertens è davvero in forma splendida e pronto a dare manforte a gara in corso.

La Roma invece punta su Abraham e Zaniolo per far male alla difesa napoletana.

La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa su DAZN alle ore 19:00

Napoli-Roma: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): 25 Ospina, 59 Zanoli, 26 Koulibaly, 33 Rrahmani, 6 Mario Rui, 8 Fabian Ruiz, 68 Lobotka, 99 Anguissa, 21 Politano, 9 Osimhen, 24 Insigne.  All. Spalletti
Roma (3-4-2-1): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 77 Mkhitaryan, 4 Cristante, 59 Zalewski; 7 Pellegrini, 22 Zaniolo; 9 Abraham.  All.: Mourinho.

Comments

comments

Pin It on Pinterest