Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla nel post di Diretta Napoli
Napoli-Roma: formazioni e dove vedere il match in questo nuovo post disponibile per tutti i lettori di Diretta-Napoli.
La squadra di Spalletti è reduce dalla vittoria di Salerno, con conseguente allungo sulle inseguitrici (al momento siamo a +12 sul Milan e + 13 su Inter, Lazio e Roma) e vorrebbe porre un punto esclamativo sulla sua situazione di classifica. Vincere contro la Roma porterebbe gli azzurri a + 16 dai romanisti e aprirebbe un ciclo di partite “meno complicate”, a partire dalla gara contro lo Spezia della prossima settimana. In più con la possibilità di allungare ulteriormente su una delle due milanesi, visto che la prossima settimana ci sarà il derby di Milano.
Il tecnico toscano, per vincere, punta nuovamente sul recuperato Kvara, che si posizionerà sulla sua zona di competenza, coadiuvato da Politano, Zielinski e Osimhen. In difesa invece occhio a Kim, diffidato. Il nuovo acquisto Gollini si siederà in panchina.
Sul fronte Roma, ottimo momento di forma della squadra di Mou (che ha compiuto 60 anni), che punta su Dybala e Abraham per far male alla difesa napoletana. Ma attenzione anche ad El Shaarawy, bestia nera del Napoli.
La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45.
Napoli-Roma: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho.
ARBITRO: Orsato