Napoli-Salernitana: formazioni della gara del Maradona che può decidere lo scudetto
Napoli-Salernitana, probabili formazioni della gara del Maradona che può decidere lo scudetto del Napoli vedono Spalletti con pochi dubbi su chi schierare nell’11 titolare che affronterà i cugini campani. Dentro quindi tutti i protagonisti principali della stagione, ad eccezione di Rui e Politano infortunati. Quindi Rrahmani in difesa al posto di Juan Jesus (pur buone le sue prove), Zielinski a centrocampo e Osimhen punto inamovibile in attacco, con ai suoi lati Lozano e Kvara.
Sul fronte Salernitana, Paulo Sousa prova a rimandare la festa scudetto proponendo Dia in attacco, supportato da Kastanos e Candreva.
Tutto esaurito al Maradona e tutti pronti a far festa in caso di vittoria azzurra e concomitante non vittoria della Lazio a Milano contro l’Inter.
Napoli-Salernitana: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.