Napoli-Salernitana: probabili formazioni della gara del Maradona

Napoli-Salernitana, probabili formazioni della gara del Maradona vedono due squadre con molti problemi di formazione, ma se il Napoli qualche uomo lo ha recuperato, non si può dire lo stesso della squadra di Colantuono, che si troverà a giocare senza 14 calciatori, indisponibili. Spalletti deve approfittare degli scontri diretti del Milan (contro Juventus e Inter) e della gara insidiosa dell’Atalanta (contro la Lazio) per recuperare punti. Per farlo il tecnico toscano non vuole discostarsi molto dalle ultime uscite e ripropone quasi gli stessi uomini della gara contro il Bologna. Partiranno dalla panchina Insigne e Osimhen, pronti però a mettere nelle gambe minuti a partita in corso.

Sul fronte salernitano, Colantuono avrà in pratica la sola primavera in panchina e con Bonazzoli a dar manforte all’attacco.

Napoli-Salernitana: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All.: Spalletti.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Motoc, Veseli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Vergani. All.: Colantuono.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

Comments

comments

Pin It on Pinterest