Napoli-Salisburgo: molti dubbi da sciogliere in casa azzurra

Napoli-Salisburgo, probabili formazioni che nel caso della squadra di Ancelotti, sono ancora tutte da decifrare. Infatti per la gara di stasera, forse la più importante ad oggi della stagione azzurra, da vincere se si vuole chiudere il discorso qualificazione, Ancelotti, dopo la sconfitta di Roma, deve fare i conti con alcuni infortuni e con giocatori ancora fuori condizione, tra i quali Manolas, che rischia di partire dalla panchina in favore di Maksimovic. A centrocampo tutto deciso, con Allan che prende il posto di Zielinski e Milik che fa coppia con Mertens, in una gara da vincere, senza però commettere sciocchezze in difesa, per non depauperare il vantaggio acquisito con la vittoria in Austria.

Napoli-Salisburgo si giocherà alle 21 e verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite), Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Napoli-Salisburgo: probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Milik, Mertens. A disp.: Ospina, Manolas, Allan, Elmas, Younes, Llorente, Lozano. All.: Ancelotti.

SALISBURGO (4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Mwepu, Junuzovic; Daka, Minamino, Hwang; Haaland. A disp.: Coronel, Vallci, Onguené, Szobolszlai, Okugawa, Ashimeru, Koita. All.: Marsch.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

Comments

comments

Pin It on Pinterest