Napoli-Sassuolo probabili formazioni di Coppa Italia
Napoli-Sassuolo probabili formazioni della gara di Coppa Italia di stasera al San Paolo, vedono differenti cambi rispetto alle formazioni titolari tra due squadre che si scontrano per il passaggio ai quarti di finale e che arrivano a questo momento con due stati morali ben diversi: il Napoli da una vittoria contro il Bologna 3-2, mentre il Sassuolo è reduce dalla sconfitta cocente in casa contro l’Atalanta per 6-2. Sarà comunque gara vera, anche se alcuni protagonisti varieranno per ovvie ragioni di turnover.
Dal canto suo Ancelotti vara una formazione che prevede in porta Karnezis, in difesa Maksimovic al posto di Albiol, lasciato ancora a riposo, Diawara favorito su Allan per la mediana e Zielinski nelle vesti di Hamsik.
Sul fronte Sassuolo, Pegolo schierato in porta per Consigli mentre in attacco confermati Berardi e Babacar, pronti a far male in ripartenza.
Curiosità: saranno presenti oltre 15.000 spettatori in questa notte così fredda al San Paolo (fischio d’inizio ore 20:45).
Napoli-Sassuolo: probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti
Sassuolo (4-3-3) Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi