Napoli-Spal: formazioni della gara del San Paolo. Out Allan
Napoli-Spal: formazioni della gara di domani del San Paolo vedono gli azzurri impegnati nella difficile lotta al quarto posto occupato dall’Atalanta distante però ben 12 punti dagli azzurri e con lo scontro diretto a Bergamo tra qualche partita.
Sperando in qualche passo falso dei bergamaschi (freschi vincitori contro la Lazio per 3-2), la squadra di Gattuso cerca di racimolare altri tre punti preziosi, sfidando in casa (si fa per dire viste le porte chiuse) la SPAL, che ormai ha ben poche possibilità di salvezza.
Out Allan, a centrocampo agirà Lobotka, che non ha avuto tantissime chance di mettersi in mostra dal suo acquisto. In difesa verrà concesso un turno di riposo a Koulibaly e al suo posto Manolas, che torna dall’ultima gara giocata prima del lockdown.
In attacco Mertens torna titolare, supportato da Politano e Insigne.
Sul fronte Spal, il nuovo acquisto del Napoli, Petagna, guiderà gli avanti emiliani.
Napoli-Spal: probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso
SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Dabo; Strefezza, Petagna, Valoti. All. Di Biagio