Il presidente del Napoli ADL annuncia addio a Spalletti durante il programma RAI “Che tempo che fa”

Aurelio De Laurentiis ha fatto parlare di sé e del suo rapporto (terminato) con Spalletti durante la trasmissione televisiva “Che tempo che fa”. Ospite di Fazio, il presidente del Napoli ha annunciato il suo addio al tecnico del terzo scudetto azzurro così:

“Mi ha detto che si è chiuso un ciclo, che ha fatto il massimo e mi ha chiesto un anno sabbatico. Io rispetterò la sua scelta, nonostante il contratto. Spalletti è un uomo libero, ora è giusto che continui a fare ciò che ama”.

Accanto a questo argomento, il presidente ha discusso anche dello stadio e della possibilità che il comune possa concederlo alla società in comodato d’uso per 99 anni. L’alternativa è costruirne uno nuovo a Caserta. All’interno dello stadio sarà disponibile visitare un museo interattivo, dove si potrà giocare con Maradona e addirittura sarà possibile organizzare cerimonie di matrimonio e comunioni.

Per il nuovo allenatore, ancora non si sa molto, ma l’indizio principale fa propendere per Luis Enrique, magari supportato all’area tecnica da Benitez in veste di consulente di mercato azzurro.

Comments

comments

Pin It on Pinterest