Napoli-Spartak Mosca: probabili formazioni della gara di oggi di E.L.
Napoli-Spartak Mosca, probabili formazioni della gara di oggi allo stadio Maradona, valevole per la seconda giornata di Europa League vedono gli azzurri chiamati a vincere per concorrere al primato del gruppo, e anche, perchè no, in parte vendicare l’eliminazione dalla Coppa dei Campioni del 1990.
Per riuscire a battere i russi, Spalletti non vuole troppo cambiare gli uomini in campo ed è così che opterà per molti calciatori della formazione tipo, a parte Meret che ritrova la porta azzurra dopo l’infortunio, Malcuit che dovrebbe far rifiutare Di Lorenzo ed Elmas che potrebbe dare il cambio a Zielinski. Probabile il ritorno poi dal primo minuto di Demme che almeno per un tempo sostituirà Anguissa. Anche Lozano probabile titolare.
Sul fronte russo, Rui Vitoria non vuole fare tatticismi e si schiera con un 3-4-3 dove però ovviamente le due punte esterne tenderanno a costituire un 5-4-1 in fase difensiva.
La gara sarà trasmessa su Sky e DAZN a partire dalle 18:45.
Napoli-Spartak Mosca: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.
ARBITRO: Kruzliak (Slo).