Napoli-Spezia: probabili formazioni della gara del Maradona

Napoli-Spezia, probabili formazioni della gara del Maradona vedono gli azzurri alle prese con il KO di Osimhen. Il calciatore nigeriano, in occasione della gara contro il Liverpool, ha riportato una lesione che lo costringerà a stare fuori per almeno un mese, saltando diverse gare, tra le quali anche Milan-Napoli della settimana prossima. A sostituirlo vi sarà comunque Simeone, reduce dal gol di coppa. Probabile il rientro di Rui e l’inserimento di Ndombele in luogo di Anguissa. Anche Lozano dovrebbe tornare titolare al posto di Politano. Intanto scalpita anche Raspadori, che potrebbe giocare alle spalle dell’argentino, con Zielinski più dietro o inizialmente in panchina. Possibile anche Juan Jesus per far rifiatare Kim.

Sul fronte Spezia, Nzola guiderà l’attacco ospite. Attenzione anche a Gyasi.

Napoli-Spezia: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui: Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Anguissa, Gaetano, Politano, Raspadori.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Ampadu, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Holm, Sala, Hristov, Beck, Ellertsson, Sher, Agudelo, Nguiamba, Sanca, Strelec.

ARBITRO: Santoro

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest