Napoli-Stella Rossa: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Stella Rossa, probabili formazioni e dove vederla in questo post di Diretta-Napoli!

Come detto, ormai ci siamo: domani gli azzurri sono chiamati a rispettare il pronostico e battere i serbi nella quinta gara del girone di Champions League allo stadio San Paolo di Napoli, che risulterà pieno per incitare gli azzurri all’impresa. Battere infatti la Stella Rossa infatti significherebbe probabilmente aggiudicarsi la qualificazione agli ottavi (attendendo comunque il match tra PSG e Liverpool) o comunque mettersi in una posizione di vantaggio rispetto alle altre due contendenti.

Ma il Napoli viene da una prestazione non brillante contro il Chievo: come cambierà Ancelotti la squadra azzurra per renderla più incisiva e di nuovo brillante?

Probabilmente torneranno coloro che hanno avuto un turno di riposo contro i veronesi: infatti Rui, Ospina, Allan, Hamsik, Ruiz torneranno infatti a vestire la maglia da titolare, con l’impiego possibile di Maksimovic come terzino destro.

Stadio che si preannuncia da tutto esaurito: 50.000 spettatori assisteranno al match di domani, che potrete vedere su Sky Sport e Sky Go a partire dalle ore 20:15, con un ampio pre-partita sui canali a pagamento dell’emittente.

Curiosità: l’arbitro della gara sarà spagnolo: Jesús Gil Manzano

Napoli-Stella Rossa: probabili formazioni

  • Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. All. Carlo Ancelotti
  • Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Vladan Milojević

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna)

Comments

comments

Pin It on Pinterest