Napoli-Torino 1-1: troppo brutti gli azzurri, Champions un miraggio

Napoli-Torino 1-1 e azzurri che si trovano al quinto posto alla sosta di Natale. Troppo poco per ambire a posizioni di vertice. Certo, le ultime tre gare con 1 punto su 9 hanno inciso e non poco sul cammino del Napoli. Meno male che la giustizia ci ha restituito 1 punto e la possibilità di giocarcela almeno a Torino. Ma se questo è il Napoli che scenderà in campo a Torino, sponda bianconera..Insigne salva il Napoli con una magia a tempo scaduto in una gara giocata male e che stava finendo peggio con il napoletano Izzo che stava giocando un brutto scherzo. Napoli chiama e un napoletano di Frattamaggiore risponde, con una pennellata d’autore che mette in sesto una gara che ormai si stava incanalando verso la terza sconfitta consecutiva e che rende meno amara la sosta.

Gattuso deve recuperare sé stesso e gli uomini per poter riprendere da dove aveva lasciato (gara di Milano contro l’Inter), con Osimhen, Mertens, Lozano di sicuro sarebbe un’altra musica. E magari che riuscissimo a far giocare Rhamani qualche gara su quella fascia sinistra..

Buon Natale a tutti. Che possiate recuperare tutti per gennaio perchè abbiamo bisogno di tutta la rosa per giocarcela..almeno giocarcela.

Napoli-Torino: tabellino

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj (71′ Rui); Bakayoko (71′ Ruiz), Demme (30′ Elmas); Politano (63′ Politano), Zielinski, Insigne; Petagna (71′ Llorente). A disposizione: Contini, Ghoulam, Lobotka, Malcuit, Ospina, Rrahmani. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic (89′ Meite), Rincon, Linetty (94′ Segre), Rodriguez (88′ Vojvoda); Verdi, Belotti (89′ Zaza). A disposizione: Celesia, Edera, Gojak, Meite, Milinkovic, N’Koulou, Rosati, Vianni, Vojvoda, Zaza. Allenatore: Giampaolo.

MARCATORI: 56′ Izzo (T), 92′ Insigne (N).

ARBITRO: Valeri di Roma

NOTE: Ammoniti Elmas (N); Izzo, Linetty, Buongiorno (T). Recupero: 2′ – 6′

Comments

comments

Pin It on Pinterest