Napoli-Udinese 4-2: segnale inviato ai gunners forte e chiaro

Napoli-Udinese 4-2 e azzurri che si portano ora a +7 dal terzo posto e +9 dal quarto, occupati da Inter e Milan, che ieri si sono scontrate per il derby della Madonnina.

Azzurri con molte seconde linee e con due gol sopra, che si sono visti prima rimontare da una coraggiosa Udinese (complice anche Ospina non esente da colpe per un brutto colpo subito al capo), chiudendo poi la gara grazie ai gol di Milik e Mertens.

Azzurri subito arrembanti che si portano sul 2-0 ad inizio gara grazie alle prodezze di Younes (primo gol col Napoli) e Callejon. Ma prima Lasagna, e successivamente Fofana riportano il risultato in equilibrio.

Ospina, che aveva subito un colpo al capo ad inizio match è costretto ad uscire sostituito da Meret.

Nella ripresa il Napoli spinge subito sull’acceleratore, con Milik vero bomber di razza, che di testa su angolo di Mertens fissa subito il 3-2. Poi è lo stesso Ciro a prendersi la scena e firmare con un capolavoro una grande partita, da migliore in campo.

Adesso gli azzurri si godono un pò di vacanze: infatti c’è la sosta che arriva nel momento giusto per rifiatare. Ma l’Arsenal è avvisato: gli azzurri sono pronti per la doppia sfida ai gunners!

Napoli-Udinese 4-2: il tabellino

NAPOLI (4-4-2): Ospina (43’pt Meret); Malcuit (41’st Hysaj), Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes (11’st Verdi); Mertens, Milik. A disposizione: Gaetano, Ounas, Mario Rui, Luperto, Zedadka, Karnezis. Allenatore: Ancelotti.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong; Mandragora, ter Avest (23’st De Maio); Stryger Larsen, Sandro (19’st Ingelsson), Fofana, De Paul, Zeegelar; Pussetto, Lasagna. A disposizione: Nicolas, Perisan, Micin, Okaka, Bocic, Vasko, Wilmot. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Valeri di Roma.

MARCATORI: 17’pt Younes (N), 26’pt Callejon (N), 30’pt Lasagna (U), 36’pt Fofana (U), 12’st Milik (N), 24’st Mertens (N).

NOTE: Ammoniti: Zielinski (N); Sandro (U). Recupero: 6’pt-4’st. Calci d’angolo: 5-2 per il Napoli.

Comments

comments

Pin It on Pinterest