Napoli-Verona: probabili formazioni del Maradona e dove vederla, nel post a cura di Diretta Napoli

Napoli-Verona, le probabili formazioni della sfida delle 18:00 del Maradona vedono Spalletti impegnato a vincere questa gara per allontanare i fantasmi della scorsa gara persa con il Milan e infondere quella giusta dose di serenità in vista del ritorno di Champions League di martedì. Per farlo, si affiderà a Kim e Anguissa come punti fermi (squalificati per martedì), mentre recupera Osimhen, che siederà in panchina. Per vincere con il Verona spazio a Raspadori in attacco, supportato da Politano ed Elmas (Kvara partirà dalla panchina). Possibile chance anche per Gaetano e Demme, magari a gara in corso.

Sul fronte Verona, invece, Lasagna viene riproposto in attacco, visto che spesso e volentieri fa male al Napoli. Per i veronesi fare punti è vitale per la classifica, vista anche la sconfitta di ieri dello Spezia. Un punto sarebbe davvero oro. Ma il Napoli non vuole buttare altri punti in casa.

La gara sarà trasmessa alle ore 18:00 su DAZN.

Napoli-Verona: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Elmas. All. Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni.

Comments

comments

Pin It on Pinterest