Nuova maglia Napoli: per la stagione 2020-21 va in scena la KombatTM PRO 2021

Nuova maglia Napoli formato 2020-21: presentata con un video e una fotogallery con le foto dei big azzurri, le maglie ufficiali della squadra azzurra per la prossima stagione, la cui marca è Kappa e il modello è KombatTM PRO 2021.

Notevoli le differenze rispetto all’anno scorso per la prima maglia, con la scritta LETE in rosso al posto del tradizionale bianco degli anni scorsi, e l’apposizione dello stemma di campione della coppa Italia 2020.

Il colore della scritta Lete ha fatto notevolmente infuriare i tifosi azzurri, che hanno sfogato la propria rabbia per la nuova divisa sui social media, coniando anche l’hashtag #LETEOUT contestando alla società di produrre una maglia poco gratificante per il tifoso e più simile ad un volantino pubblicitario. Ma ahimè, a mio parere, si tratta purtroppo di un uso degli sponsor proprio a tutte le grandi società, che utilizzano ogni spazio utile per acquisire nuovi introiti.

Dove comprare la nuova maglia del Napoli?

La KombatTM PRO 2021 è in vendita sul Web Store Ufficiale, sul canale ufficiale del Napoli su Amazon e negli store azzurri ufficiali in giro per la città.

Ecco a voi il video di presentazione della nuova maglia azzurra:

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest