La confessione di Pepe Reina: a fine stagione andrò via, il calcio è così
Purtroppo l’avventura di Reina al Napoli sta per finire. Dopo tre stagioni all’ombra del Vesuvio (più quella con Benitez sono 4 gli anni al NapolI) e tante battaglie combattute sul campo, il portiere del Napoli andrà via a fine stagione. A confermarlo è lo stesso portiere partenopeo durante la festa in maschera di sua figlia Grecia (10 anni), durante la quale il portiere ha affermato:
Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non sarò più qui. Nel calcio funziona così, oggi sei qui, domani sei lì”
A dare questa indiscrezione è stato Il Mattino. Fonti autorevoli danno per sicuro l’arrivo del portiere spagnolo al Milan il prossimo anno, con un pre-accordo già trovato tra le parti. Con Donnarumma che potrebbe partire, il Milan cerca un portiere di esperienza, che potrebbe ricoprire anche il ruolo di vice nel caso in cui il portiere italiano rimanesse in rossonero.
Sul fronte portieri del Napoli, sicuro l’addio anche di Sepe, che non ha trovato spazio neanche quest’anno e pronto a giocarsi le sue chance di titolare in un’altra squadra.
La partenza di Reina è un brutto colpo per il Napoli visto il carisma del suo portiere. Ma era una notizia che era nell’aria ormai da tempo. Ma prima c’è uno scudetto da conquistare sul campo!