Sarà il Perugia il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia dopo la vittoria di Sassuolo
A sorpresa il Perugia si sbarazza del Sassuolo in trasferta e si qualifica al turno successivo di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli al San Paolo. Mattatori per gli umbri sono stati Mazzocchi e Caviglia. Di Bourabia il gol del Sassuolo che non è riuscito però a ribaltare la gara.
La partita tra Napoli e Perugia sarà giocata il 15 gennaio 2020. A questo punto della stagione la Coppa Italia diventa un obiettivo importante da raggiungere per vincere qualcosa quest’anno, vista la posizione di classifica e le non grandi speranze di arrivare tra i primi.
Sassuolo – Perugia 1-2
10’ Mazzocchi (P), 17’ Nicolussi Caviglia (P), 81’ Bourabia (S)
Sassuolo (4-3-2-1): Russo; Muldur, Piccinini (dall’86’ Pellegrini), Peluso, Tripaldelli (dal 58’ Djuricic); Mazzitelli (dal 58’ Rogerio), Obiang, Bourabia; Traoré, Duncan; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Turati, Ferrari, Ghion, Marginean. All. De Zerbi.
Perugia (4-3-1-2): Fulignati; Mazzocchi (dal 66’ Falzerano), Gyomber (dal 79’ Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Fernandes (dal 66’ Sgarbi); Capone, Falcinelli. A disposizione: Vicario, Albertoni, Rodin, Dragomir, Konate, Iemmello, Buonaiuto, Melchiorri. All. Massimo Oddo.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno.
Ammoniti: Bourabia, Balic, Falasco, Di Chiara, Pellegrini.