PSG-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

PSG-Napoli, probabili formazioni del match che andrà in scena al Parco dei Principi di Parigi in questo post di Diretta-Napoli.

Il tecnico della compagine napoletana, Ancelotti, nella sfida ai transalpini nonché ex squadra, con ogni probabilità rischiererà Ospina in luogo di Karnezis, comunque positivo nella sua prova di sabato sera contro l’Udinese. Altri cambi probabilmente interesseranno la difesa, con Mario Rui pronto a riprendersi la maglia da titolare e Maksimovic che prenderà il posto di Malcuit, ritenuto forse eccessivamente di spinta, ma pronto comunque a subentrare a partita in corso.

A centrocampo Hamsik si riprenderà il suo posto da titolare e gli lascerà spazio Zielinski, il quale dopo un brillante avvio ha perso via via la sua verve.

In attacco non ci sono dubbi: Insigne sarà della partita. Il fantasista napoletano si è ripreso dal problema fisico che ne aveva precluso l’impiego in campionato ed è pronto a sfidare Neymar, in una sfida nella sfida tra fuoriclasse. Infine anche Mertens probabilmente partirà dall’inizio al posto di Milik, non ancora al 100% della forma e ancora poco lucido sotto porta.

Sul fronte francese invece pochi dubbi, con l’allenatore Tuchel che schiererà i suoi quattro fuoriclasse tutta fantasia e tecnica: Mbappè-Di Maria-Neymar dietro la punta Cavani, ex mai dimenticato da tutti i tifosi del Napoli.

La partita PSG-Napoli la potrete seguire in esclusiva su Sky Sport canale 253 e 384 e su Sky Sport Arena.

Curiosità: l’unico precedente tra le due squadre in una coppa europea risale alla stagione 1992-93, nell’allora Coppa UEFA. In quella gara il PSG pareggiò 0-0 ma si qualificò in virtù dello 0-2 (doppietta di George Weah) della gara del San Paolo.

PSG-Napoli: probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All. Tuchel

NAPOLI (4-4-1-1): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne; Mertens. All. Ancelotti

ARBITRO: Zwayer (GER)

TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e 384 (dtt)

Comments

comments

Pin It on Pinterest