Rangers-Napoli: probabili formazioni e dove vederla nel post a cura di Diretta-Napoli
Rangers-Napoli, le probabili formazioni della gara di questa sera, rinviata di 24 ore per via della morte della Regina Elisabetta II, vedono gli azzurri affrontare la seconda sfida di Champions League senza gli infortunati Osimhen, Lozano e Demme. Spalletti dovrebbe optare per Simeone al centro dell’attacco azzurro, supportato da Politano e Kvara, poco più indietro Zielinski. In difesa torna Kim in luogo di Juan Jesus. Attenzione agli scozzesi, che nonostante abbiano perso 4-0 la prima gara contro l’Ajax, esprimono il meglio di sé tra le mura amiche, supportati dal tifo incessante dei suoi supporter. E’ gara quindi da non sottovalutare, e che potrebbe portare gli azzurri da soli in testa alla classifica del proprio gruppo in caso di risultato positivo.
Sul fronte scozzese, attenzione a Colak, 6 gare e 4 gol realizzati per lui in Scottish Premier quest’anno.
La gara sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset alle ore 21:00.
Rangers-Napoli: probabili formazioni
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Davis, Lundstram; Tilman, Kamara, Kent; Colak. All: Van Bronckhorst.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All: Spalletti.
ARBITRO: Lahoz (Spagna).