Real Madrid-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV, nel post a cura di Diretta-Napoli

Real Madrid-Napoli: le probabili formazioni e dove vedere questo attesissimo match, che pone davanti prima e seconda in classifica del girone. Il Real Madrid è ormai qualificato, mentre il Napoli di Mazzarri cercherà di guadagnare punti preziosi in vista della qualificazione al prossimo turno.

I padroni di casa possono contare su Bellingham e sull’ex milanista Diaz, oltre che su Rodrygo. Mancherà invece Vinicius. Sul fronte Napoli, è emergenza in fascia sinistra, dove dovrebbe giocare nuovamente Juan Jesus per l’indisponibilità di Olivera e Rui. In alternativa, Di Lorenzo potrebbe spostarsi sulla fascia opposta, dando spazio a Zanoli. La buona notizia è Osimhen, che torna dal primo minuto insieme a Politano e Kvara. Probabilmente la miglior difesa potrebbe essere l’attacco per il Napoli, viste le molte assenze da parte dei madridisti, proprio nel reparto arretrato.

Real Madrid-Napoli: dove vederla

Real Madrid-Napoli: la partita è visibile su Amazon Prime Video dalle ore 21:00.

Real Madrid-Napoli: probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-2-1): Lunin; Carvajal, Rugdiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham, Diaz; Rodrygo. All: Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Mazzarri.

Comments

comments

Pin It on Pinterest