Rijeka-Napoli: probabili formazioni e dove vederla nel post di Diretta Napoli
Rijeka-Napoli, le probabili formazioni della sfida di coppa di questa sera alle ore 19:00, vedono la squadra di Gattuso impegnata nel riscatto dopo la sconfitta in campionato, anche per cercare di portarsi avanti nel discorso qualificazione al prossimo turno. Infatti solo i 3 punti oggi aiuterebbero gli azzurri a proiettarsi ai Sedicesimi, approfittando della doppia sfida agli avversari meno forti del girone, e al contempo dello scontro diretto duplice tra AZ e Sociedad, che si sottrarranno punti a vicenda.
Per vincere stasera, Gattuso probabilmente effettuerà dei cambi di formazione, inserendo Demme e Lobotka per un centrocampo più volto al palleggio e facendo rifiatare Bakayoko, apparso stanco nell’ultima gara di campionato. In attacco potrebbe giocare Petagna vista la squalifica di Osimhen, mentre ai lati probabili Politano (in gol nell’ultima di EL) ed Elmas, ristabilitosi dal covid. Potrebbe essere concesso spazio anche a Zielinski, che ha bisogno di minutaggio dopo la positività che lo ha tenuto fuori per diverse settimane.
Dove vedere Rijeka-Napoli?
La gara sarà trasmessa su Sky Sport Collection, Sky Calcio 3 e Sky Sport 484 a partire dalle 18:55.
Rijeka-Napoli: probabili formazioni
RIJEKA (5-4-1): Navistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. ALL.: Rozman.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. ALL.: Gattuso.
ARBITRO: Gestranius (Finlandia).