Ritiro Dimaro Napoli: dal 6 luglio tutti in Folgaria

Tra soli due giorni riparte il ritiro a Dimaro del Napoli: dal 6 al 26 luglio gli azzurri si ritroveranno in Folgaria per preparare la nuova stagione agonistica, quella 2019-20.

Agli ordini di mister Ancelotti ci saranno sin da subito tutti gli uomini che sono stati liberi dagli impegni con le proprie nazionali, mentre gli altri si aggregheranno successivamente. In questo periodo sarà dato ampio spazio alla preparazione atletica, per essere al top già a partire dalle prime amichevoli estive, per poi passare all’aspetto tecnico-tattico, per studiare situazioni e moduli in vista della prossima stagione, che riprenderà come sempre alla caccia della Juventus campione in carica.

Il ritiro di Dimaro del Napoli sarà anche una buona occasione per presentare ufficialmente ai propri tifosi le nuove casacche del Napoli e le ultime novità del calcio Napoli circa il merchandising sportivo, anche quest’anno curato da Kappa, che saranno poi messe in vendita in sede di ritiro e nei shop fisici e online autorizzati.

Amichevoli Napoli: si comincia con Napoli-Benevento

Circa le amichevoli estive che attendono gli azzurri, si comincerà ben presto: il 13 luglio infatti andrà in scena Napoli-Benevento, in riproposizione del derby giocato in serie A due anni fa. Inoltre tra le amichevoli di lusso spicca il doppio confronto contro il Barcellona in terra americana: ad agosto infatti si terrà una sorta di andata e ritorno tra Miami e Detroit tra queste due compagini, protagoniste della prossima Champions League, oltre che la quasi consueta amichevole contro il Liverpool campione d’Europa ad Edimburgo, dopo la gara (ahimè nefasta) dell’anno scorso a Dublino.

Ecco il quadro delle prossime amichevoli del Napoli:

  • Napoli-Benevento: amichevole, sabato 13 luglio, ore 19, Dimaro
  • Napoli-Feralpisalò: amichevole, venerdì 19 luglio, ore 17:30, Dimaro
  • Napoli-Cremonese: amichevole, mercoledì 24 luglio, ore 17:30, Dimaro
  • Napoli-Liverpool: amichevole, domenica 28 luglio, ore 18, Murrayfield Stadium di Edimburgo
  • Marsiglia-Napoli: amichevole, domenica 4 agosto, ore 21, Stadio Velodrome di Marsiglia
  • Napoli-Barcellona: amichevole, mercoledì 7 agosto, ore 1, Miami
  • Napoli-Barcellona. amichevole, sabato 10 agosto, ore 20:30, Detroit

Speriamo nel frattempo che durante il ritiro possano giungere segnali positivi anche sul fronte mercato, con James e Lozano sempre nel mirino della società azzurra.

Alla prossima con le ultime news dal Ritiro Dimaro Napoli!

Comments

comments