Roma-Napoli: probabili formazioni dell’Olimpico nel post di Diretta Napoli

Roma-Napoli, probabili formazioni della gara dell’Olimpico ci dicono che gli azzurri devono tenere il passo del Milan di Pioli, vincente anche ieri e che ha agganciato gli azzurri in testa alla classifica. Infatti, la squadra campione d’Italia ha rifilato altri 4 gol al Monza e si è portata nuovamente in testa, a pari punti con il Napoli. Per battere la Roma, Spalletti punta sull’estro di Kvara, anche se Mou ha chiaramente fatto intuire che attuerà una vera e propria gabbia per cercare di arginare il georgiano, apparso nelle prime settimane di campionato, letteralmente imprendibile. Il dubbio riguarda l’impiego di Lozano oppure di Politano sull’out opposto e se in avanti giocherà Raspadori oppure Osimhen, o se addirittura schierare entrambi in una sorta di 4-2-4 a trazione anteriore, con l’inserimento di Demme in mediana a fare legna. Probabile comunque l’impiego del nigeriano, con Jack che partirà almeno inizialmente dalla panchina.

Sul fronte Roma, Mou si affida a Zaniolo ed Abraham in attacco, supportati da Spinazzola, in uno schieramento che parte per essere un 3-5-2 ma può trasformarsi rapidamente in fase offensiva in un 3-4-3.

La gara sarà trasmessa dalle ore 20:45 su DAZN.

Roma-Napoli: probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Comments

comments

Pin It on Pinterest