Roma-Napoli: probabili formazioni dell’Olimpico nel post di Diretta Napoli

Roma-Napoli, probabili formazioni della gara dell’Olimpico ci dicono che questa sfida arriva in un momento delicato per entrambe, che arrivano a questa gara dopo due KO, tra cui il più pesante è quello del Napoli (0-4 in coppa Italia contro il Frosinone al Maradona). E’ a tutti gli effetti una sfida Champions, che gli azzurri e i giallorossi cercano di fare propria per tenere il passo del sorprendente Bologna di Motta. Mazzarri deve riscattarsi dopo la brutta figura di coppa e rilancia la squadra titolare, con Osimhen al centro dell’attacco, supportato da Kvara e Politano. Zielinski torna in mediana insieme a Lobotka e Anguissa, mentre Rui dovrebbe essere schierato nel ruolo di terzino sinistro in luogo di Natan.

Sul fronte Roma, Mou si affida a Lukaku e Belotti in attacco, in uno schieramento che parte per essere un 3-5-2 ma può trasformarsi rapidamente in fase offensiva in un 3-4-3.

La gara sarà trasmessa dalle ore 20:45 su DAZN.

Roma-Napoli: probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti. All. Mourinho.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Mazzari.

Arbitro: Colombo.

Comments

comments

Pin It on Pinterest