Salernitana-Napoli: probabili formazioni del derby di quest’oggi

Salernitana-Napoli, probabili formazioni della gara di oggi dell’Arechi vedono due squadre reduci da due vittorie e vogliose di continuare il proprio percorso per i rispettivi obiettivi: la salvezza per i granata, la Champions League/Lotta scudetto per i napoletani. Per vincere anche oggi, Spalletti si affida a Mertens in attacco vista l’indisposizione di Osimhen, con Petagna pronto a subentrargli a gara in corso. Torna Zielinski dal primo minuto e probabilmente Politano inizierà il match dal primo minuto al posto di Lozano. Insigne proverà infine a raggiungere Maradona, proprio il giorno dopo il compleanno del Pibe de Oro, a quota 115 gol totali con la maglia azzurra.

Sul fronte Salernitana, il neo-tecnico Colantuono si affida a Bonazzoli in attacco in coppia con Simy. In alternativa pronto Djuricic.

Tensioni tra i tifosi napoletani e salernitani, con minacce anche sui social media. Speriamo che sia un derby corretto e senza problemi.

La gara sarà trasmessa alle ore 18:00 su DAZN.

Salernitana-Napoli: probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Simy. All: Colantuono.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All: Spalletti.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

Comments

comments

Pin It on Pinterest