Salernitana-Napoli: probabili formazioni del derby di quest’oggi

Salernitana-Napoli, probabili formazioni della gara dell’Arechi vedono un Napoli che cercherà i tre punti per rimanere aggrappato con le unghie e con i denti alle squadre di testa. Per farlo deve battere una Salernitana che ha estremo bisogno di punti salvezza e che sembra non essere stata rinfrancata neanche dal cambio di panchina. Privo di Natan squalificato, Garcia potrebbe far giocare Ostigard, nonostante il recupero di Juan Jesus, vista l’importante gara di coppa in programma la prossima settimana in casa contro l’Union Berlino, che potrebbe spalancare le porte degli Ottavi di Finale di Champions League. In attacco pronto nuovamente Raspadori come falso nueve.

Sul fronte Salernitana, il pubblico cercherà di spingere la squadra alla vittoria, con il supporto soprattutto di Dia, che rimandò il coronamento del sogno scudetto all’ultimo minuto nella sfida del Maradona della scorsa stagione.

La gara sarà trasmessa alle ore 15:00 su DAZN.

Salernitana-Napoli: probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Fazio, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. All. Inzaghi F.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia

Comments

comments

Pin It on Pinterest