Sampdoria-Napoli 0-2: i gol di Milik e Albiol

Sampdoria-Napoli termina con il risultato di 0-2 per gli uomini di Sarri che nonostante la vittoria devono arrendersi alla Juventus che si laurea Campione d’Italia. E’ stato un match ben condotto dalla squadra azzurra, che era passata già in vantaggio con Mertens al 6° ma il gol è stato annullato per fuorigioco inesistente. Il pallino ce l’ha il Napoli ma l’azione più pericolosa della prima frazione è stata della Sampdoria con la traversa di Ferrari.

Nella ripresa l’ingresso di Milik ha dato la scossa alla squadra che è riuscita a segnare con il cannoniere polacco e con Albiol, che di testa svetta su cross di Mario Rui.

Il solito coro di razzisti nei confronti dei napoletani come al solito non è mancato, costringendo l’arbitro a sospendere per tre minuti il match.

Con questa vittoria il Napoli ha superato il record di punti conquistato l’anno scorso e ha la possibilità di sfondare quota 90 punti in caso di vittoria contro il Crotone al San Paolo la settimana prossima.

Sampdoria-Napoli: il tabellino

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Ferrari, Andersen, Regini (36’ st Strinic); Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari (24’ st Zapata), Kownacki (41’ st Alvarez). A disposizione: Viviano, Tozzo, Sala, Stijepovic, Verre, Silvestre, Capezzi. Allenatore: Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan (37’ st Rog), Jorginho, Zielinski; Callejon (22’ st Hamsik), Mertens (25’ st Milik), Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Tonelli, Maggio, Ghoulam, Milic, Diawara. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Gavillucci di Latina.

MARCATORI: 27’ st Milik, 35’ st Albiol.

NOTE: Ammoniti:  Milik (N), Ramirez (S), Hamsik (N),  Linetty (S). Angoli: 12-2 per il Napoli. Recupero: 0’ pt, 6’ st.

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest