Sampdoria-Napoli: probabili formazioni della gara di Marassi

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni della gara di Marassi delle ore 18:30 vedono 22 uomini pronti a darsi battaglia fino alla fine per portare a casa i tre punti. Gli azzurri hanno perso dopo pochi giorni la vetta della classifica ma vincendo anche oggi tornerebbero in testa alla serie A. Anche un pari permetterebbe di tornare primi, anche se in questo caso in coabitazione con le milanesi.

Per vincere anche oggi, Spalletti si affida nuovamente agli uomini che hanno asfaltato 4-0 l’Udinese al Friuli lunedì scorso, ad eccezione di Lozano che dovrebbe almeno inizialmente partire dal primo minuto al posto di Politano. In più Zielinski dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Elmas, per dare maggiore imprevedibilità al centrocampo azzurro e garantire inserimenti in fase offensiva.

Sul fronte Samp, D’Aversa sta trovando invece la quadratura del cerchio, con Caputo e Quagliarella letali come coppia gol. Il tecnico si affiderà poi alla fantasia del suo gioiello Damsgaard per scardinare la difesa azzurra.

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest