Sampdoria-Napoli: probabili formazioni della gara di Marassi

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni della gara di Marassi vedono Gattuso alla ricerca dei tre punti per continuare la sua marcia verso il quarto posto finale, utile per la qualificazione Champions. Di fronte però avrà una Sampdoria in magnifica forma, che può avvalersi di due ex in attacco, Quagliarella e Gabbadini, spesso a segno contro la loro ex squadra.

Gattuso recupera tutti gli uomini, ad eccezione di Ghoulam, e quindi come poche volte in questa stagione, può scegliere la formazione in base alle sue idee di gioco. Probabile spazio dal primo minuto per Lozano al posto di Politano.

Osimhen-Mertens è il ballottaggio in attacco, con probabile impiego dal primo minuto del belga per spaccare la partita, per poi impiegare Osimhen nella seconda frazione per sfruttare le sue ripartenze in velocità. In difesa dovrebbe tornare Manolas in coppia con Koulibaly e Rui nuovamente terzino sinistro dopo l’esperimento fallito con Hysaj.

Sul fronte Samp, Ranieri non vuole regalare punti (come ha già fatto imponendo il pari a Milano col Milan) e si affida alla coppia d’attacco Gabbiadini-Quagliarella, con Keita pronto a subentrare.

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Ravaglia, Letica, Ferrari, Yoshida, Regini, Ramirez, Damsgaard, Askildsen, Leris, Keita, La Gumina.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Allenatore: Gattuso.

A disposizione: Ospina, Contini, Maksimovic, Hysaj, Rrahmani, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Osimhen, Petagna, Cioffi, Politano

ARBITRO: Valeri di Roma.

Comments

comments

Pin It on Pinterest