Sampdoria-Napoli: probabili formazioni della gara di Marassi

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni della gara di Marassi delle ore 18:00 vedono un Napoli ferito dopo la sconfitta di Milano, la prima in serie A dopo 19 risultati utili consecutivi ma che vuole riprendere a vincere per tenere a distanza le inseguitrici. Di contro però avrà una Samp assetata di punti e reduce dalla vittoria importante a Sassuolo, che ha rilanciato le sue speranze salvezza. Squadre che scenderanno in campo anche in ricordo di Vialli, recentemente scomparso.

Spalletti conosce le insidie della partita e anche la voglia dei doriani di commemorare nel migliore dei modi il suo asso scomparso e per questo medita dei cambi rispetto alla partita con l’Inter. Quelli che più di tutti possono pagare la sconfitta di Milano sono Kvara, apparso completamente fuori forma, e Zielinski, abulico nell’ultimo match. Al loro posto pronti Elmas e Raspadori, che hanno dato brio agli ultimi minuti della gara contro l’Inter. Probabile anche l’impiego di Mario Rui in luogo di Olivera e Lozano per Politano.

Sul fronte Doria, Stankovic punta sull’ex Gabbiadini e sul nuovo acquisto Lammers per fare male alla difesa napoletana.

Un minuto di silenzio sarà osservato in memoria di Gianluca Vialli.

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Verre, Villar, Rincon, Augello; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Raspadori; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

 

Comments

comments

Pin It on Pinterest