Spezia-Napoli: probabili formazioni della gara di serie A

Spezia-Napoli, le formazioni della gara vedono un Napoli che dovrebbe riaffidarsi a Politano in luogo di Lozano (Spalletti non avrebbe gradito il doppio errore commesso dal messicano in occasione di Napoli-Roma), mentre per il resto ci dovrebbero essere tutti i titolarissimi. Unico obiettivo: altri tre punti aspettando il derby di Milano, che leverà altri punti alle inseguitrici (probabile ormai solo l’Inter in corsa).

Sul fronte Spezia invece il tecnico Gotti dovrà fare a meno sia di Nzola che di Gyasi. Al loro posto il neo acquisto Shomurodov e Verde.

La gara sarà trasmessa su DAZN dalle ore 12:30.

Spezia-Napoli: probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

Comments

comments

Pin It on Pinterest