Stella Rossa-Napoli: probabili formazioni e dove vederla
Stella Rossa-Napoli rappresenta il debutto in Champions per la squadra di Ancelotti dopo la vittoria di sabato scorso contro la Fiorentina.
Per il debutto nella massima competizione continentale, il tecnico azzurro effettuerà dei cambi per consentire alla squadra di usufruire di un turnover utile a dosare le forze in vista di questi impegni così difficili e ravvicinati tra loro. Ed ecco che al Marakana di Belgrado tornerà in porta Ospina dopo l’intermezzo in campionato di Karnezis; Albiol tornerà al centro della difesa al posto del comunque positivo Maksimovic; a centrocampo probabile spazio per l’esordio in azzurro di Ruiz, che rileverà con ogni probabilità Marek Hamsik; infine Milik si riapproprierà del suo posto in attacco al posto di Mertens, che si accomoderà in panchina ma pronto a subentrare a partita in corso.
Intensificati i controlli di sicurezza dentro e fuori lo stadio per evitare scontri tra opposte fazioni, anche se fino a questo momento la situazione è tranquilla.
Per poter vedere il match del Marakana di Belgrado, basta sintonizzarsi su Sky, che trasmetterà tutte le partite della prossima Champions League. In alternativa alla TV satellitare ci sono i soliti programmi streaming che trasmetteranno la partita del Napoli.
Stella Rossa-Napoli: probabili formazioni
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Cafu, Ben Nabouhane, Marin; Boakye. A disposizione: Popovic, Babic, Gobeljic, Causic, Simic, Srnic, Stojiljkovic. Allenatore: Vladan Milojevic.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Hamsik, Diawara, Verdi, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.