Torino-Napoli: probabili formazioni della gara
Torino-Napoli: probabili formazioni della gara delle ore 15:00 vedono gli azzurri di Spalletti cercare i tre punti per continuare la propria corsa allo scudetto e tenere la mente concentrata sul campo e non sul sorteggio Champions, alla festa che si sta preparando in città e soprattutto come viatico per le sfide al Milan del mese di aprile. Arrivare a questi appuntamenti concentrati e con una buona forma fisica è quanto di più importante si può sperare. Al tempo stesso occorre arrivare a queste sfide fondamentali con un alto livello di autostima, che solo le vittorie ti consentono di ottenere.
Per vincere con il Torino, quindi, nessun calcolo e formazione migliore, senza tenere conto dei diffidati Kim e Osimhen (dopo il Toro abbiamo il Milan di scena al Maradona in campionato), con Rui al posto di Olivera (anche se permane il ballottaggio tra i due), Zielinski a centrocampo e Lozano al posto di Politano (anche se l’azzurro è reduce dall’ottima prova di coppa).
Sul fronte Toro, Juric tenterà di mettere pressione agli azzurri con una squadra molto corta e che presserà alta. Attacco affidato a Sanabria, supportato da Miranchuk e Radonjic.
Torino-Napoli: probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.