Torino-Napoli: probabili formazioni della gara

Torino-Napoli: probabili formazioni della gara delle ore 15:00 vedono gli azzurri di Spalletti cercare i tre punti per tenere a distanza la Juventus dal terzo posto, divenuto ora l’obiettivo da raggiungere dopo aver conquistato la Champions nella scorsa gara contro il Sassuolo. Per farlo il tecnico toscano dovrebbe affidarsi alla medesima formazione che ha schiantato gli emiliani. Quindi Mertens andrà ad operare nuovamente alle spalle di Osimhen, con ai lati Insigne, alla terz’ultima gara con gli azzurri, e Lozano. A centrocampo Anguissa nuovamente in coppia con Ruiz.

Di contro, il Torino può contare su un Belotti in stato di grazia e su una formazione che fa della solidità e dell’organizzazione i suoi punti di forza in questa stagione.

Torino-Napoli: probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All: Juric.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osinhem. All: Spalletti.

ARBITRO: Prontera di Bologna

Comments

comments

Pin It on Pinterest