Tutte le iniziative del Napoli per combattere il coronavirus nel post di oggi a cura di Diretta Napoli

Bentrovati su Diretta Napoli, il sito dedicato a tutte le ultime news sul calcio Napoli. Per il post di oggi vi parliamo delle iniziative del calcio Napoli e dei suoi tesserati legati all’emergenza coronavirus. Vi abbiamo già parlato del Presidente ADL che ha effettuato all’Ospedale Pascale di Napoli una cospicua donazione finanziaria, oltre che attrezzature utili a combattere il COVID-19.

Ma non solo il presidente azzurro, ma anche i calciatori e i propri familiari hanno avviato iniziative online per raccogliere fondi utili. Ad esempio Lorenzo Insigne si è mobilitato lanciando sul proprio profilo Instagram un’iniziativa benefica a favore dell’Ospedale Cotugno di Napoli, in particolare per sostenere e aiutare il reparto di terapia intensiva del nosocomio partenopeo impegnato alla lotta al virus. La stessa cosa ha fatto un altro napoletano, che però non gioca nel Napoli ma nella Lazio, Ciro Immobile, il quale ha lanciato la propria campagna fondi.

Sul fronte familiare, Jessica Ziolek, compagna di Milik, ha avviato una raccolta fondi tramite GoFundMe così come Di Lorenzo, Luperto e Callejon. L’iniziativa, rivolta sempre al sostegno dell’Ospedale Cotugno, ha già raggiunto e superato i 10mila euro.

Anche Alex Meret ha rilanciato tramite il suo profilo Instagram l’iniziativa di crowdfunding a favore del Cotugno.

Anche i tifosi azzurri hanno voluto fare una donazione economica, e hanno devoluto i soldi ricevuti del rimborso per la mancata partita Barcellona-Napoli all’Ospedale Cotugno.

Comments

comments

Pin It on Pinterest