Udinese-Napoli: probabili formazioni del Friuli nel post di Diretta-Napoli

Udinese-Napoli: probabili formazioni della gara di questa sera del Friuli vedono Spalletti affidarsi ai titolarissimi (tranne Rui infortunato) per battere o pareggiare con la squadra bianconera, laureandosi finalmente campione d’Italia per la terza volta nella sua storia. Ma il tecnico toscano non farà alcun calcolo e scenderà in campo per vincere la partita: dentro quindi i migliori uomini a sua disposizione, con il tridente Kvara-Osi-Lozano dal primo minuto, con alle loro spalle Zielinski. Pronti a subentrare a gara in corso anche Raspadori e Simeone, oltre che Elmas. Olivera invece sarà confermato sulla fascia in luogo di Rui. Saranno circa 10.000 i tifosi del Napoli presenti alla Dacia Arena.

Sul fronte Udinese, Sottil cerca di rimandare la festa del Napoli, affidandosi alle doti realizzative di Beto, supportato da Pereyra.

La gara sarà giocata alle ore 20:45 in diretta su DAZN e in streaming al Maradona, dove saranno circa 55.000 i presenti che guarderanno la gara sui maxi schermi.

Udinese-Napoli: probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto; Allenatore: Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Comments

comments

Pin It on Pinterest