Udinese-Napoli: probabili formazioni del Friuli nel post di Diretta-Napoli

Udinese-Napoli: probabili formazioni ci dicono che scenderà in campo una squadra azzurra che tenterà di porsi al primo posto in solitaria. Infatti, in caso di tre punti anche questa sera alla Dacia Arena di Udine, la squadra di Spalletti diverrà ufficialmente e almeno fino a giovedi, la squadra da battere della serie A. Di contro avrà però un’Udinese vogliosa di continuare a stupire, dato il buon inizio di stagione.

Le formazioni di Udinese-Napoli vedono gli azzurri che recuperano Manolas in difesa e Rui, che sarà schierato sulla fascia sinistra. A centrocampo Anguissa inamovibile con Ruiz, mentre si nutrono dubbi sulla presenza in campo dal primo minuto di Zielinski. Se non dovesse farcela toccherà ad Elmas. In attacco Osimhen sarà coadiuvato da Politano e Insigne.

Sul fronte Udinese Pussetto e Deulofeu sarà il tandem d’attacco.

La gara sarà giocata alle ore 20:45 in diretta su Sky Sport.

Udinese-Napoli: probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Comments

comments

Pin It on Pinterest